Casting per nuovo programma TV

DESCRIZIONE :
Casting in Toscana per un nuovo programma TV, il Casting è finalizzato alla formazione del nuovo Format Tv (Varietà/Comico).  Il nuovissimo programma Tv sarà uno Spin off della già Famosa trasmissione Toscana “FiPiLI La Superstrada delle Risate” dalla quale sono passati talenti come: Leonardo Fiaschi, Giovanni Bondi, Michele Crestacci, e tantissimi altri del panorama Toscano e non solo. 
Il format, condotto da Paolo Picchi, inizialmente andrà su emittenti Toscane e canale Youtube, prodotto dalla Ass.Culturale Cento Teatri & ES82 Events Productions, con la durata iniziale di 6 puntate pilota e a seguire tour estivo 2017. 

COMPENSO :
Inizialmente non è previsto compenso.

PUBBLICATO DA :
Associazione Cento Teatri 

COSA CERCANO :
Comici (Caratteristi, Monologhisti...)
Imitatori
Ballerini
Autori comici
Cabarettisti,
anche alle prime esperienze, ma con voglia di mettersi in gioco. 

DOVE SI FANNO I CASTING :
Toscana. Le date dei casting verranno comunicate ai candidati di volta in volta, dopo una prima valutazione da parte della produzione. 

DOVE VERRA' REALIZZATO IL PROGETTO :
Toscana

COME CANDIDARSI : 
Per partecipare alle selezioni inviare materiale fotografico (primo piano e figura intera), Curriculum Vitae ed eventuale showreel, o anche video amatoriale (tramite il servizio wetranfer.com) il tutto alla seguente mail: centoteatri@gmail.com 

TERMINE CASTING : 
Venerdì, 31 Marzo, 2017