6 Modelle/fotomodelle per Videoclip Musicale


Devis Paganelli, il boss dei casting, seleziona n. 6 protagoniste modelle/fotomodelle, di bella presenza (età minima 16 anni, altezza minima 168) con indispensabile bellissimo LATO B, per partecipazione riprese televisive per registrazione VIDEOCLIP musicale, in zona LOMBARDIA, prima decade di luglio, prodotto da importante personaggio della televisione.
Potrai presenziare e farti notare (ti si vedrà molto bene) al videoclip che sarà diffuso a livello nazionale. Un importante iniziativa da aggiungere al tuo curriculum. Sarà una mezza giornata divertente che potrai condividere anche sui tuoi social con storie, foto e post. 
Per candidarti invia foto viso, corpo intera in costume, foto dove si vede bene il LATO B in costume a info@arecommunication.eu (specificando VIDEOCLIP LOMBARDIA).

ETA' E REQUISITI
16 anni minimo massimo 28 anni
bel viso, bel corpo, bellissimo lato B

ZONA RIPRESE
Lombardia

DATA
da definire (entro 16 luglio 2019)

DURATA RIPRESE
circa 4 ore

LOCATION
Importante location in Lombardia

DIFFUSIONE VIDEOCLIP
mondiale

INGAGGIO
Viene concesso un coupon Vacanza valido per una settimana di soggiorno gratuito per 4 persone, in una delle 200 strutture Prime Time Vacanza mare/montagna entro dicembre 2020 alle condizioni del coupon. Valore percepito 500 euro circa.