Aperti i casting : Ritorna SuperMiss il reality!

DEVIS PAGANELLI
"il boss italiano dei casting"
seleziona le 20 concorrenti!
 
Evento Speciale SuperMiss, in ESCLUSIVA a RICCIONE, la capitale del divertimento!
Per 5/7 giorni, solo 20 ragazze, parteciperanno al reality che le vedrà vivere il proprio quotidiano in “vacanza” a Riccione,  tra cene, sfilate, shooting fotografici,  eventi e tanto ancora, con la presenza fissa di una troupe tv che le segue 24 ore al giorno!


La trasmissione andrà in onda su Star Television su canale Sky. Alcuni giornali nazionali pubblicheranno anche immagini e reportage del programma in collaborazione con Italian Celebrity, Corriere della Tv, Cronaca Spettacolo, Vogue News e Paparazzate.com

Per partecipare : NON E' INDISPENSABILE ESSERE MISS, NE MODELLE O FOTOMODELLE... E' indispensabile invece avere minimo 16 anni max 26 anni, essere di bella presenza, e libere nel mese di giugno (essendo ingaggio televisivo si potrà partecipare anche qualora ci siano restrizioni Covid19 giallo/arancione/rosso).
Le concorrenti presenzieranno in una struttura turistica di Riccione,  tutte in camere a loro destinate con il rispetto di eventuali protocolli. Sarà indispensabile effettuare un tampone sierologico (pungidito) all'arrivo.

Le concorrenti non possono assolutamente abbandonare MAI la troupe e lo staff del programma e devono seguire le indicazioni della produzione, pubblicando foto e video sui propri social nelle storie con tag e hashtag scelti dalla redazione.

Per candidarsi clicca QUI