Sei pronto per la Diretta con "Il Boss dei Casting?"



Sei pronto/a per la DIRETTA? 
Devis Paganelli "Il boss italiano dei casting" ti sta cercando.

Cantanti, ballerini/e, performer, modelle/i, prestigiatori, imitatori, giocolieri che vogliano mettersi in gioco e in mostra, durante la Diretta LIVE de "Il Boss dei Casting".  Le migliori esibizioni saranno selezionate e andranno in onda anche su Star Tv (diffusa sui canali SKY).

Saranno presenti personalità del settore, che valuteranno la tua performance e tu  potrai condividere la diretta sulle tue pagine facebook in tempo reale.

Come fare? 

1- Invia la tua esibizione da qui http://candidati.castingufficiali.it/ (può essere un video registrato, oppure già presente su youtube, con la tua esibizione) 

2- L'esibizione che hai inviato, andrà in onda (massimo 2 minuti) durante il LIVE della trasmissione e poi commentata. Tu sarai presente in qualità di artista e potrai intervenire alla diretta. 

3- Le migliori esibizioni saranno selezionate e messe in onda sui canali SKY, alcuni artisti scelti per Sanremo Newtalent, altri per Miss Principessa d'Europa, altri per importanti trasmissioni televisive nazionali. 

4- Troverai la diretta LIVE in tempo reale presente su diverse pagine Facebook e potrai condividerla (incluso https://www.facebook.com/devispaganelliofficial

5- La puntata sarà anche successivamente visibile su Star Television Web Channel https://www.youtube.com/startelevisionitalia