I LIKE IT, "il reality show molto social" con 20 concorrenti a Riccione

 


Per candidarsi, inviare candidatura CLICCA QUI (seleziona ILIKEIT)

Il primo "social reality show" della tv, con 15 concorrenti provenienti da tutta Italia in onda su canale SKY, con la produzione di Devis Paganelli e Are Communication International.

Una semplice vacanza, con presenti "ragazze" dai 16 ai 25 anni, che nei 5 giorni di permanenza dal 27 Giugno al 02 Luglio a Riccione, passeranno il proprio tempo in una normale e divertente location, tra spiaggia, servizi fotografici, sole e mare!

Con una semplice regola : divertirsi e usare il proprio 
SOCIAL NETWORK (il miglior passatempo di tutte le ragazze di questa età) come da indicazioni che riceveranno dalla produzione, riprese dalle telecamere di Star Television - Canale SKY, nel proprio quotidiano.

Cosa si fa?

Lo concorrenti lo scopriranno al loro arrivo nella riviera romagnola.

Cosa si vince : 

Innanzi tutto le concorrenti possono contare sulla visibilità determinata dalla propria presenza nel format. Oltre questo, potranno essere notate dal produttore del programma per altre iniziative. Non da poco l'opportunità poi di passare 5 giorni di vacanza divertendosi.
Ci sono infine alcuni premi in palio per più concorrenti. Dall'intervista su giornale nazionale, alla pubblicazione delle foto su VogueNews.it, alla presenza come VIP nella GIURIA VIP con Francesca Cipriani ed Emanuela Tittocchia ad un evento televisivo a Rimini a settembre 2021.

Requisiti per partecipare :
Età minima 16 anni, età massima 25 anni.

Per candidarsi, inviare candidatura CLICCA QUI (seleziona ILIKEIT)