HAPPY DUBAI, il divertente reality show in onda su AMAZON PRIME
Il format, ideato e prodotto dal produttore Devis Paganelli, vedrà 10 ragazze italiane, protagoniste di un tour tra i punti di interesse più celebri di DUBAI, dove tra giochi e indovinelli, le concorrenti che passeranno 15 giorni tra sole, mare e divertimento, dovranno risolvere rompicapo per poter accedere alle attività . Ad ogni prova, chi rivolerà gli enigmi, potrà accedere all'attività , chi non risolverà i rebus, dovrà accontentarsi di ciò che passa il "convento".
Potranno essere quindi 15 giorni di lusso e accesso a tutte le attrazioni più note, con giornate su yacht di lusso, pranzi e cene in ristoranti celebri, ingressi in palazzi e piscine esclusive con trasferimenti in Lamborghini, oppure potranno essere 15 giorni passati in spiaggia libera a mangiare hamburger nei chioschetti e con trasferimenti interni offerti in bicicletta.
Il tutto raccontato dalle telecamere che ci faranno conoscere pregi, difetti, carattere, paure, passioni e bellezza, di 10 fotomodelle selezionate dalla produzione.
Requisiti per partecipare :
Età dai 18 ai 26 anni
Altezza minima 170 cm
Fisico longilineo o comunque curato
Passaporto valido con almeno 12 mesi di validitÃ
Fedina penale pulita
Non avere profili OF e non averne mai avuti
Non avere pubblicato foto volgari sui propri profili social
Per candidarsi : http://www.castingufficiali.it