HAPPY DUBAI, il divertente reality show in onda su AMAZON PRIME


La famosa piattaforma AMAZON PRIME VIDEO (proprietà Amazon), presente in oltre 200 paesi nel mondo (ha appena acquistato la MGM per 8,5 miliardi di dollari), distribuirà HAPPY DUBAI, il nuovo reality show che verrà girato nel 2025 a DUBAI, in collaborazione e su autorizzazione della Dubai Film Commissione (ente governativo degli Emirati Sauditi). In streaming sarà visibile gratuitamente anche su Youtube TV. In televisione sarà programmato anche su un canale SKY (solo in Italia e Francia).

Il format, ideato e prodotto dal produttore Devis Paganelli, vedrà 10 ragazze italiane, protagoniste di un tour tra i punti di interesse più celebri di DUBAI, dove tra giochi e indovinelli, le concorrenti che passeranno 15 giorni tra sole, mare e divertimento, dovranno risolvere rompicapo per poter accedere alle attività. Ad ogni prova, chi rivolerà gli enigmi, potrà accedere all'attività, chi non risolverà i rebus, dovrà accontentarsi di ciò che passa il "convento". 
Potranno essere quindi 15 giorni di lusso e accesso a tutte le attrazioni più note, con giornate su yacht di lusso, pranzi e cene in ristoranti celebri, ingressi in palazzi e piscine esclusive con trasferimenti in Lamborghini, oppure potranno essere 15 giorni passati in spiaggia libera a mangiare hamburger nei chioschetti e con trasferimenti interni offerti in bicicletta.
Il tutto raccontato dalle telecamere che ci faranno conoscere pregi, difetti, carattere, paure, passioni e bellezza, di 10 fotomodelle selezionate dalla produzione.

Requisiti per partecipare : 
Età dai 18 ai 26 anni
Altezza minima 170 cm
Fisico longilineo o comunque curato
Passaporto valido con almeno 12 mesi di validità
Fedina penale pulita
Non avere profili OF e non averne mai avuti
Non avere pubblicato foto volgari sui propri profili social

Per candidarsi : http://www.castingufficiali.it